REBIC - “Mi dispiace non aver potuto far rifiatare Leao, sta spendendo tantissimo. Mi auguro che Rebic possa rientrare presto. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito e questa generosità. È difficile giocare bene contro il Torino, ci siamo adattati bene ed è stata una buona partita. Le altre partite credo che possano essere partite diverse con avversari che giocano in un altro modo. Non lo sto guardando il Napoli, l’ho visto domenica per la prima volta contro la Roma, ha un allenatore molto forte. La Roma ha una bella squadre con tante soluzioni offensive. Sarà un’altra partita stimolante e difficile in cui potremo dire la nostra”.
ANCORA LEAO - "Leao è spremuto e mi dispiace, ma dobbiamo andare avanti così perché si possono ottenere risultati importanti come questa sera".
INDISPONIBILI - "Se recupero qualcuno per le prossime gare? Aspettiamo i prossimi giorni. Diaz c'è, si è allenato oggi pomeriggio, è una settimana molto impegnativa e spero di recuperare più giocatori".
RINNOVO - "Mio rinnovo? Sto troppo bene col club, sono tranquillissimo per mettermi a discutere con club del mio contratto".
ROMAGNOLI - "Era appena dolente al gluteo, ma era una partita fisica e aveva il giallo, l'ho tolto per evitare di lasciare in partita i giocatori che potevano prendere il secondo cartellino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)