news

Pioli: “Mandzukic già carico, Ibra lo tiene a bada: giocheranno insieme! Kjaer è preoccupato”

Pioli: “Mandzukic già carico, Ibra lo tiene a bada: giocheranno insieme! Kjaer è preoccupato” - immagine 1
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, a Sky Sport parla dopo la vittoria sul campo del Cagliari: “Sono felice perché ci abbiamo messo partecipazione e entusiasmo, siamo stati bravi e seri. Ci siamo meritati questa vittoria”....
Fabrizio Romano

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, a Sky Sport parla dopo la vittoria sul campo del Cagliari: "Sono felice perché ci abbiamo messo partecipazione e entusiasmo, siamo stati bravi e seri. Ci siamo meritati questa vittoria".

[adv]

MANDZUKIC - "Ci penserà Ibra a tenere a bada Mandzukic. Io sono contento perché il Milan deve essere ambizioso, va riportato il Milan in Champions League e Mandzukic può aiutarci. Sono felicissimo perché è un lavoratore, è un vincente, ci ho parlato ed è carico: forse avrà bisogno di qualche giorno per entrare in forma".


MANDZUKIC CON IBRA - "Per me possono giocare insieme, io non mi precludo niente. Quello che conta è la qualità dei giocatori e il loro atteggiamento".

ALTRI ACQUISTI - "Se ci sarà la possibilità, i nostri dirigenti sono pronti ad intervenire ancora sul mercato".

KJAER - "No, Kjaer non si è fatto male ma ha questo fastidio ed è preoccupato. Non gioca libero quindi è meglio non rischiare".