DE KETELAERE - “A destra? In settimana abbiamo fatto una seduta video assieme per cercare le caratteristiche. Ha fatto benissimo a destra, in centro e a sinistra. Ma sempre partendo da trequarti o da secondo attaccante, non partendo da esterno puro ecco. Poi vediamo, il mio obiettivo è mettere tutti nelle condizioni migliori. Se è un trequarti, giocherà trequarti. È molto tranquillo e intelligente, sta già imparando l’italiano. Vi accorgerete che avrò bisogno di davvero tanti giocatori”.
POBEGA - “Deve portare i muscoli, puntiamo su di lui, sta meglio. Ha perso 3 amichevoli in estate, ora è pronto e disponibile per aiutare la squadra anche con la sua fisicità”.
CONDIZIONI - "Krunic è l'unico non disponibile per un problema muscolare, vediamo domani di che entità". Ha riportato uno stiramento al retto femorale sinistro, rischia un lungo stop: seguiranno aggiornamenti sui tempi esatti di recupero.
ESTERNO DESTRO - "Messias e Saelemaekers? Hanno caratteristiche simili, Junior ci dà più ampiezza, Alex va tra le linee. Il primo è mancino, il secondo destro. Sono entrambi di alto rendimento e sono pronti a giocare entrambi".
BENNACER - "Sta crescendo tanto, è forte. Lo era già, è molto completo, abbina qualità a quantità".
CENTROCAMPO - "Numericamente ci siamo, Krunic era più trequarti, quest'anno giocherà in mediana. Ne ho cinque compreso Bakayoko, che sta bene".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)