ANTI NAPOLI - "Sbagliato da parte nostra pensare agli avversari, noi siamo il Milan, dobbiamo giocare ad alto livello e fare tantissimi punti. Non abbiamo riferimenti, nessuno da inseguire, ma solo il desiderio di esprimerci al massimo delle nostre possibilità".
LEAO - "Non è così facile mantenere alto il livello delle prestazioni giocando così tanto, ma uno con le sue qualità deve riuscirci".
KJAER - "Quando i numeri sono grandi non è un mai un caso. Simon è un leader, parla bene in campo, sa far prendere bene le posizioni in campo".
SOSTA - "Molto dettagliata, ci sono vari gruppi di lavoro: chi giocherà domani si allenerà lunedì e poi sarà libero, i nazionali che torneranno il 19 riprenderanno il 5 e non il 2, gli altri del Mondiale dipende dalle varie situazioni. Gli infortunati dipende dal loro recupero. Abbiamo fatto tutto per ritrovarci il 10 dicembre per ritrovarci con chi non è ai mondiali".
MAIGNAN - "Sta sicuramente meglio, ma non è ancora pronto per giocare domenica. Recupero più avanti".
DE KETELAERE - "Il Mondiale è il top per un giocatore, mi auguro che Charles faccia benissimo e che torni con grandi motivazioni, positività e ottimismo".
THIAW - "Ha giocato tantissime volte a tre. È stata una partita semplice per i difensori in fase difensiva, in fase di costruzione potevamo fare meglio, ma penso che abbia fatto la sua prova come doveva fare".
SCUDETTO - "L'anno scorso era di 87 punti, se ne faremo di meno sarà difficile vincere il campionato".
TATARUSANU - "Se non l'ho cambiato è perché sono rimasto soddisfatto delle sue prestazioni, sono state continue e in miglioramento".
IBRAHIMOVIC - "Verrà con noi a Dubai, anche se è presto dire che sarà disponibile per la Salernitana. È da Dubai in poi che dovrà aumentare i carichi di lavoro, quindi non so dire se sarà disponibile già per il 18 o per Salerno o per più tardi...".
RIENTRI SOSTA - "È importante per recuperare gli infortunati: su Ibra c'è il punto interrogativo, ma sugli altri spero di riaverli tutti a disposizione. Nessuno ci ha chiesto se volevamo questa sosta, ma c'è e la sfrutteremo. Gennaio sarà un mese pieno di sfide, importantissimo, e dovremo lavorare benissimo dal 2 dicembre al 4 gennaio".
VRANCKX - "Ci ho parlato stamattina, sono contento di come sta lavorando. A lui servirà la pausa, sono sicuro delle sue qualità. Ho tante scelte da fare e tanti giocatori forti e purtroppo non posso far giocare con tutti. Ma del suo atteggiamento e della sua mentalità sono soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)