news

Pioli: “Il club mi sostiene! Ibra ora sta bene, Calhanoglu non ancora al pieno del potenziale”

Pioli: “Il club mi sostiene! Ibra ora sta bene, Calhanoglu non ancora al pieno del potenziale” - immagine 1
Intervenuto a DAZN dopo la vittoria sul Benevento, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto in merito ai singoli e alla sua posizione per la panchina rossonera del futuro. IBRAHIMOVIC – “Stiamo parlando di un campione, fa...
Fabrizio Romano

Intervenuto a DAZN dopo la vittoria sul Benevento, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto in merito ai singoli e alla sua posizione per la panchina rossonera del futuro.

IBRAHIMOVIC - "Stiamo parlando di un campione, fa crescere il valore di una squadra e la qualità dei compagni. Non averlo avuto per tanto tempo ci ha penalizzato, ora l'importante è che stia bene. Ora era difficile a livello mentale, le due sconfitte le avevamo subite ed è normale che sia così. Abbiamo reagito, la squadra maturerà e crescerà molto".


CALHANOGLU - "Non ha ancora raggiunto il suo potenziale. Mi piace tantissimo perché abbina quantità e qualità, lavora per la squadra, deve trovare ancora un po' più di precisione negli assist ma sta trovando quella consapevolezza che non ha avuto in passato. Per me è un giocatore da doppia cifra, per la tecnica che ha ha tutte le qualità per riuscirci, ma non solo per i gol, anche per gli assist".

VOCI DI ADDIO - "L'area tecnica ci sostiene quotidianamente, siamo messi nelle condizioni di poter far bene e questo ci permette di dare il 100%. Parliamo di gente di calcio, sa quando intervenire e come intervenire e che parole usare".