SQUADRA - "Giocherà il miglior Milan nel modo più assoluto. Nello sport quello che si è fatto fino a ieri non conta più niente, quindi giocherà la squadra migliore possibile per quel che si è visto in questi giorni".
IBRA - "Titolare? Domani no, però presto sì. La sua condizione sta migliorando, ma domani non partirà dall'inizio".
LEAO - "Pelo nell'uovo? Non sono d'accordo. Anzi: dobbiamo servirlo meglio".
DE KETELAERE - "De Ketelaere sta bene, come tanti giocatori in quel ruolo lì. Domani vedremo. Ha avuto un momento prima della sosta in cui non era brillante, ora sta bene fisicamente e mentalmente. Le sue prestazioni sono in crescendo ed è pronto per dare il suo contributo".
MALDINI JR - "Non ho visto Spezia-Inter, ma ho visto il gol di Maldini. Non devo fare alcun commento. Noi pensiamo a fare più punti possibili per tornare a vincere in campionato".
FUTURO VRANCKX - "È un po' presto...".
LEAO NASCOSTO - "Rafa si è mosso molto bene, nel primo tempo abbiamo trovato pochi spazi perché non lo abbiamo servito coi tempi giusti. Continuo a ripetere che Rafa è il più libero nei movimenti: deve cercare gli spazi. Conosciamo la Salernitana, difendono compatti, o saranno stretti, larghi o aggressivi... Noi dobbiamo essere bravi a trovare soluzioni".
SENZA MESSIAS - "Saelemaekers è adattissimo per quel ruolo. Calabria può giocare da braccetto o da quinto, mentre Florenzi con questo sistema di gioco è un quinto".
BRAHIM - "È un giocatore completo, ha grande qualità, di spunto, di uno contro uno, di sacrificio e generosità. Per me è completo. Riscatto? Siamo solo a marzo, con lui lavoro molto bene e lui sta bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)