SINGOLI - “La squadra ha aggredito una formazione di grandissima qualità, credo che Bennacer e Kessié abbiano fatto un partitone. Abbiamo giocato da squadra per tutta la partita. La prestazione è si alto livello per tutti i giocatori”.
BRAHIM DIAZ - “Ho fatto tante valutazioni, ho preferito una squadra più di energie e di gamba. Abbiamo concesso poco e siamo stati pericolosi, quindi le mie scelte non sono state sbagliate. Siamo stati squadra, e anche chi è entrato ha fato bene. Dispiace non aver vinto, meritavamo di vincere: ce la giocheremo al ritorno”.
KESSIÉ - “Partita buona come tutti i suoi compagni. Abbiamo lavorato veramente bene, dobbiamo prendere forza dopo questa prestazione. Siamo una squadra che può stare a questi livelli e ci dobbiamo credere fino alla fine”.
BENNACER - "Arriva il momento decisivo della stagione, quindi abbiamo bisogno di tutti. Bennacer è in crescita, ma è fondamentale il lavoro di tutta la squadra".
REBIC - "Quando un giocatore sta fuori tanto perde ritmo. Ha provato spesso la giocata senza riuscirci, ma prima o poi arriverà".
GIROUD - "Bene, bene. Ha lavorato tanto ed è stato un punto di riferimento, ha fatto un lavoro ottimale per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)