FRIZIONI INTERNE? - "Non è così, se il problema fosse che ho litigato con qualcuno sarebbe facile. Invece è il contrario, il gruppo di giocatori sta lavorando per tornare al livello. Nessuno ha avuto atteggiamenti negativi o inadatti, il gruppo è molto compatto e consapevole che bisogna fare tanto di più".
PAREGGIO - "Non puoi iniziare una partita pensando di pareggiare. L'Inter sta bene, noi vogliamo fare una grande partita".
CHAMPIONS - "La zona Champions è un obiettivo importante e non va data per scontata. Il Napoli sta facendo una cosa impressionante, basta vedere le classifiche nel resto d'Europa. Con gli altri siamo lì".
CENTROCAMPO A 3 - "Lo so, ma non lo dico oggi".
INFORTUNI - "A Dubai ne abbiamo avuto qualcuno di troppo, ora la squadra sta bene. Quelli di Tomori e Bennacer sono piccoli infortuni".
MOMENTO - "Si è inceppato qualcosa da noi, dobbiamo riavvolgere il nastro e ripartire, senza dimenticare le nostre caratteristiche e qualità. Ho lavorato stimolando la squadra, tutti i giorni ci siamo allenati con gioco effettivo di 55/60 minuti, che son pochi, ma son quelli che sono. L'Inter crea e noi dobbiamo essere forti a giocare la partita".
INTER - "Abbiamo grande rispetto, questo sì, ma abbiamo già dimostrato che ce la possiamo giocare. È una grande opportunità per dimostrare chi siamo. Situazione Skriniar? Non so e non mi interessa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)