L’inviato al seguito del Milan, Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sul momento in casa rossonera e la figura di Stefano Pioli con le voci di esonero in caso di mancata Champions: “La colpa di essere stati quasi...
L'inviato al seguito del Milan, Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sul momento in casa rossonera e la figura di Stefano Pioli con le voci di esonero in caso di mancata Champions: "La colpa di essere stati quasi perfetti per un anno ha alzato di tanto le aspettative del mondo Milan e dei tifosi. Se il Milan un anno fa fosse stato a lottare tra quarto/quinto/sesto posto avremmo tutti detto che il Milan è cresciuto tanto.
Pioli ha migliorato il suo livello numerico rispetto alle sue secondi stagioni, il problema è la seconda parte della stagione. Pioli è assolutamente legato al Milan fino al 2022, lui, Maldini e Massara sono compatti, i dirigenti sono con lui. Bisognerà vedere come andrà nelle prossime partite, perché non andare in Champions per qualche punto è un conto, crollare è un altro".