PANCIA PIENA - "Il nostro è un ambiente pieno di luoghi comuni, una squadra così giovane non può avere la pancia piena avendo vinto un solo trofeo. L'unica parola che dobbiamo avere in testa è qualità di gioco".
SOSTA - "Star fermi per 50 giorni e riprendere con questi ritmi sia per i giocatori che sono stati fermi sia per quelli che sono stati ai Mondiali può essere pesante. Io credo che nell'arco di una stagione è impossibile non attraversare momenti in cui non rendi al 100%".
INTER - "Un punto debole? Guardo all'Inter di adesso e come ogni squadra qualche punto debole ce l'hanno. Qual è non lo dico".
QUALITÀ - "Noi non abbiamo dubbi che il Milan non sia quello di Lecce, mi aspetto di avere una squadra di qualità domani sera".
MOMENTO DELICATO - "I momenti delicati ci sono stati e li abbiamo superati lavorando meglio e non cambia il nostro atteggiamento di fronte questo momento. Domani abbiamo una finale e deve essere un momento di orgoglio".
DIFESA - "Che dobbiamo cercare di difendere meglio tutti insieme è ovvio. Abbiamo sbagliato situazioni che di solito non sbagliamo, è una questione legata alla qualità di gioco".
MIGLIORAMENTI - "Sicuramente sono migliorato perché fa parte del percorso di ogni professionista far sì che tutte le proprie esperienza portino ad un miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)