DIFFICOLTÀ - "Mi aspetto queste difficoltà e me le aspetto per tutte le squadre. Questo weekend doveva essere favorevole a noi ma abbiamo accorciato il vantaggio invece che aumentarlo. Sarà un campionato difficile fino alla fine, con il Torino sarà difficile ma dobbiamo lottare fino all'ultimo perchè lo meritiamo. Dobbiamo pensare alla prossima gara".
VINCERE - "Giochiamo sempre per vincere, abbiamo giocato davanti ai nostri tifosi che sono stati fantastici. E' un occasione mancata e cercheremo di fare meglio dalla prossima gara".
BRAHIM - "Di palloni Brahim ne ha toccati ma è stato respinto bene. Negli ultimi minuti con l'entrata di Zlatan ci siamo fatti attrarre dalla possibilità di mettere palloni alti ma ci stava perchè mancavano sempre meno minuti. Dovevamo essere più lucidi. Sulla prestazione e sulla voglia di vincere non ho nulla da rimproverare ma dobbiamo fare meglio".
PREPARAZIONE - "Si sta sempre attenti a tutto, la squadra ha preparato bene e l'ha affrontata bene. Non siamo stati nè troppo ansiosi nè presuntuosi. E' chiaro che con l'andare nel minuti un po' di lucidità si è persa, ma non per la pressione. I tifosi sono stati fantastici, sono un fattore positivo e non che ci può condizionare".
DELUSIONE - "Appena finito la partita c'è più attenzione sul risultato, c'è delusione ma domani si riparte col solito equilibrio e convinzione. La squadra sta dimostrando di avere fiducia nelle proprie caratterisitche e deve continuare così, poi cercheremo di analizzare bene questa gara per fare bene a Torino, gara difficile".
SQUADRA - "Siamo un team unito e stiamo lavorando bene. Non ci tiriamo indietro e vogliamo arrivare fino alle fine, per noi è un onore essere qui e siamo felici, dobbiamo essere felici. Abbiamo lavorato tanto per esserci e dobbiamo lavorare ancora bene".
SCUDETTO - "Ho sempre detto che sarebbe stato un campionato equilibrato con tre squadre che lotteranno fino alla fine".
GOL - "Nell'ultimo periodo abbiamo segnato meno di quel che dovevamo: dobbiamo cercare di rimediare velocemente".
IBRA E GIROUD INSIEME - "No, la difesa del Bologna era troppo stretta. Giocare con 4 giocatori offensivi diventava tutto un pallone lungo buttato dentro a casaccio, ho preferito tenere dentro Leao che dava più ampiezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)