news formazioni

Pinamonti, Mancuso, Bajrami e la difesa: chi sale e chi scende nella formazione dell’Empoli

Pinamonti, Mancuso, Bajrami e la difesa: chi sale e chi scende nella formazione dell’Empoli - immagine 1
Riecco Bajrami dall’inizio nell’Empoli, sulla trequarti. I dubbi sono invece sui due attaccanti: Pinamonti in pole su Cutrone, Mancuso spera di ritrovare la maglia da titolare ma c’è Di Francesco che ha fatto molto bene a...
Andrea Agostinelli

Riecco Bajrami dall'inizio nell'Empoli, sulla trequarti. I dubbi sono invece sui due attaccanti: Pinamonti in pole su Cutrone, Mancuso spera di ritrovare la maglia da titolare ma c'è Di Francesco che ha fatto molto bene a Cagliari e scalpita secondo La Nazione. Ballottaggio apertissimo. A centrocampo uno tra Henderson e Zurkowski con Haas e Ricci, mentre è da valutare la convocazione di Bandinelli dopo la nascita del figlio poche ore fa (questo il motivo dell'assenza contro il Cagliari, se convocato potrebbe anche giocare dall'inizio). In difesa potrebbe tornare dal 1' Ismajli, leggermente favorito su Viti per giocare con Romagnoli al centro, Stojanovic a destra e Marchizza a sinistra.

La probabile formazione – Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Ismajli/Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Henderson/Zurkowski; Bajrami, Pinamonti/Cutrone, Di Francesco/Mancuso.