Ancora verso la conferma nel tridente d’attacco Kyriakopoulos in casa Sassuolo. È in netto vantaggio su Ceide, Dionisi aspetta ancora un rinforzo per sostituire Raspadori. Ha parlato così dei due l’allenatore: “Come mai nel...
Ancora verso la conferma nel tridente d'attacco Kyriakopoulos in casa Sassuolo. È in netto vantaggio su Ceide, Dionisi aspetta ancora un rinforzo per sostituire Raspadori. Ha parlato così dei due l'allenatore: "Come mai nel tridente? Credo che possa ricoprire il ruolo anche se ha caratteristiche diverse da un’ala. Ha forza nelle gambe, ha corsa ma ha bisogno di più spazio. Ceide? Deve fare di più perché se non gioca titolare dipende anche dalle caratteristiche dei compagni. Domani sarà della partita", ha detto. Molto probabilmente a gara in corso e non dal 1'. A destra intoccabile Berardi, con Pinamonti al centro dell'attacco. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique, lo ha annunciato Dionisi: "Domani titolare? Probabilmente sì, abbiamo fatto delle prove e in lui era in tante di queste prove", ha detto. Difesa a quattro con Toljan e Rogerio sulle fasce, al centro Erlic (più di Ayhan) e Ferrari.
La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic/Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.