squadra

Piccoli: “Mi sento pronto, ho detto subito sì al Verona e ora punto alla doppia cifra”

Piccoli: “Mi sento pronto, ho detto subito sì al Verona e ora punto alla doppia cifra” - immagine 1
Roberto Piccoli ha raccontato a La Gazzetta dello Sport le sensazioni delle sue prime settimane da giocatore del Verona. VERONA – “Ho detto subito sì. Era già dall’anno scorso che volevo venire qui, ma ci sono state delle...
Andrea Agostinelli

Roberto Piccoli ha raccontato a La Gazzetta dello Sport le sensazioni delle sue prime settimane da giocatore del Verona.

VERONA - "Ho detto subito sì. Era già dall’anno scorso che volevo venire qui, ma ci sono state delle complicazioni. Ma appena sì è ripresentata l’occasione ho detto al mio procuratore di portare avanti subito la trattativa per partire già dal ritiro in modo di conoscere i compagni, il gruppo e inserirmi il prima possibile. Volevo l’Hellas perché è una bella società, pulita, che cerca sempre di migliorare e fa crescere tutti i giocatori che arrivano qui. E mi piace per i suoi tifosi, davvero appassionati. È una piazza importante".

ESPERIENZA - "Sono giovane, è normale che abbia incontrato qualche difficoltà. Ma ora mi sento pronto".

OBIETTIVI - "Voglio cercare di arrivare in doppia cifra. Se allo Spezia ne avevo fatto cinque in campionato, qui punto a fare di più, anche grazie all’aiuto dei compagni, che sono molto forti"