Doveva andare via, è rimasto e… convince. Roberto Piccoli, punta dell’Atalanta, oggi ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. DUBBI – “È stata un’estate piena di dubbi, di situazioni. All’inizio pensavo...
Doveva andare via, è rimasto e... convince. Roberto Piccoli, punta dell'Atalanta, oggi ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport.
DUBBI - "È stata un’estate piena di dubbi, di situazioni. All’inizio pensavo dovessi andare a Spezia o altrove, poi Gasperini mi ha tenuto sotto osservazione...".
CAMBIAMENTO - "Gasp mi ha detto che secondo lui ero pronto per rimanere, perché ci sono tre competizioni importanti e potevo dargli una grossa mano. Ci siamo parlati, anche un bel po’ perché c’è un ottimo rapporto, ci confrontiamo senza passare da procuratori o altro. Dopo aver fatto il punto anche con il presidente Percassi, ho deciso di restare".
ATALANTA DENTRO - "Gioco nell’Atalanta da 8 anni, andavo allo stadio a vedere le partite, facevo il raccattapalle. È una cosa bella fare tutta la trafila e arrivare in Champions».