Riecco Bonaventura e Torreira in casa Fiorentina, entrambi sono pronti a tornare titolari in mediana, con uno tra Maleh, Duncan e Castrovilli a completare il terzetto. In difesa tre certezze e un dubbio: spazio a Odriozola e Biraghi da terzini,...
Riecco Bonaventura e Torreira in casa Fiorentina, entrambi sono pronti a tornare titolari in mediana, con uno tra Maleh, Duncan e Castrovilli a completare il terzetto. In difesa tre certezze e un dubbio: spazio a Odriozola e Biraghi da terzini, con Milenkovic al centro e al suo fianco o Martinez Quarta (favorito) o Igor. Soliti ballottaggi in attacco: Piatek vive un gran momento ed è in pole su Cabral, Gonzalez e Sottil i favoriti sulle fasce; inseguono Saponara, Ikoné e Callejon. Occhio invece in porta: oggi Terracciano non si è allenato causa tonsillite (per Firenzeviola è negativo al Covid), è in dubbio per domenica ed è già stato pre-allertato Dragowski, che può tornare titolare.
La probabile formazione – Dragowski/Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta/Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh/Duncan/Castrovilli; Gonzalez/Callejon, Piatek/Cabral, Sottil/Saponara/Ikoné.