news formazioni

Piatek, Cabral, Ikoné, Terracciano, Saponara: chi gioca e chi rischia nella Fiorentina

Piatek, Cabral, Ikoné, Terracciano, Saponara: chi gioca e chi rischia nella Fiorentina - immagine 1
Dubbi soprattutto in attacco in casa Fiorentina per Vincenzo Italiano, che comunica solo allo stadio la formazione, a poche ore dal match (per questo ci sono sempre tanti ballottaggi, nemmeno i calciatori sanno chi gioca). Piatek di poco in pole...
Andrea Agostinelli

Dubbi soprattutto in attacco in casa Fiorentina per Vincenzo Italiano, che comunica solo allo stadio la formazione, a poche ore dal match (per questo ci sono sempre tanti ballottaggi, nemmeno i calciatori sanno chi gioca). Piatek di poco in pole su Cabral ma il brasiliano ha chance dopo che l'ex Milan ne ha fatte due di fila tra campionato e coppa. In ogni caso sarà staffetta, dubbio ancora da sciogliere. Nico Gonzalez verso una maglia dal 1' mentre dall'altra parte o Sottil o Ikoné o Saponara, sono in tre per un posto col primo favorito. A centrocampo manca lo squalificato Bonaventura: pronti Castrovilli e Torreira, con Maleh o Duncan a completare il terzetto. Difesa a quattro con Venuti (al posto dell'infortunato Odriozola, oggi solo terapie per lui), Milenkovic, Igor (più di Quarta) e Biraghi. In porta leggermente avanti Dragowski su Terracciano.

La probabile formazione - Dragowski/Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor/Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh/Duncan; Gonzalez, Piatek/Cabral, Sottil/Ikoné/Saponara.