Gaston Pereiro è una classica scommessa da fantacalcio. Perché questo jolly offensivo arrivato dal PSV Eindhoven al Cagliari è abituato a palcoscenici importanti: l’Uruguay con tanto di nazionale, la Champions League con il PSV, la...
GastonPereiro è una classica scommessa da fantacalcio. Perché questo jolly offensivo arrivato dal PSV Eindhoven al Cagliari è abituato a palcoscenici importanti: l'Uruguay con tanto di nazionale, la Champions League con il PSV, la leadership nel gruppo degli olandesi che lo ha portato a diventare uno dei giocatori più interessanti dell'Eredivisie. Gli infortuni lo hanno rallentato, ma i colpi rimangono intriganti. Eccome.
LISTONE EQUOTAZIONE - Il ruolo nel listone di Fantacalcio.it sarà centrocampista, un'ottima notizia per i fantallenatori perché questo cambia le prospettive. Pereiro giocherà sulla trequarti, la quotazione è di 7 fantamilioni, adesso le opportunità per il fantacalcio aumentano.
IL RUOLO - Dovesse inserirsi al meglio, il ruolo sarebbe da trequartista consentendo a Nainggolan di tornare anche mezz'ala in partite in cui il Cagliari vorrà giocare in maniera più offensiva. Un jolly prezioso, molto prezioso anche a partita in corso. Pereiro ha una media di 10/11 gol segnati in campionato per ogni anno, chiaramente l'Eredivisie non è la Serie A ma il ragazzo vede la porta. Sa giocare dietro i due attaccanti e anche da seconda punta all'occorrenza, può dunque diventare il vice Joao Pedro qualora servisse. Ma principalmente, Maran cercherà di rimetterlo in forma e ci vorrà un po' di pazienza, l'ambientamento è necessario e sarà determinante per capire se Pereiro potrà far bene o meno.
COSA FARE PER L'ASTA - Per l'asta di riparazione, la cosa migliore è prenderlo alla voce scommesse perché le certezze sono ben altre. Ma la quotazione non è troppo alta, lui può avere i colpi per stupire. Dev'essere un giocatore da utilizzare quando ha la partita giusta al fantacalcio, non un titolare fisso della vostra squadra. Con queste premesse, può valere un'offerta all'asta di riparazione.