news formazioni

Percassi: “Ibra? No, siamo poveri. Il rientro di Zapata e Kulusevski a fine campionato…”

Percassi: “Ibra? No, siamo poveri. Il rientro di Zapata e Kulusevski a fine campionato…” - immagine 1
La verità su Kulusevski e non solo. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato a margine dell’inaugurazione dell’Accademia Mino Favini all’interno di Zingonia: “Il rientro di Zapata? Sarebbe importante...
Alessandro Cosattini

La verità su Kulusevski e non solo. Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini all'interno di Zingonia: “Il rientro di Zapata? Sarebbe importante recuperarlo perché quando un grande giocatore non c'è, si sente la sua mancanza. In alcune partite avrebbe potuto dare una mano importante.

KULUSEVSKI - “L’Inter interessata? Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo".


IBRAHIMOVIC - “A Bergamo è impossibile. E' un grande calciatore ma non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti e dobbiamo tenere i conti a posto".

MERCATO INVERNALE - "Adesso arriviamo a fine dicembre, poi valuteremo se ci sarà da fare qualche intervento. Se ci sarà bisogno, lo faremo".