news formazioni

Bologna, buone notizie dagli esami per Sansone. Ma in difesa è emergenza totale

Alessandro Cosattini

Massima emergenza nella difesa del Bologna. Alle assenze per infortunio dei lungodegenti Dijks e Krejci si è sommata la squalifica di Bani, che sarà costretto a saltare la Spal. Secondo il Corriere di Bologna, le speranze di recupero di Denswil...

Massima emergenza nella difesa del Bologna. Alle assenze per infortunio dei lungodegenti Dijks e Krejci si è sommata la squalifica di Bani, che sarà costretto a saltare la Spal. Secondo il Corriere di Bologna, le speranze di recupero di Denswil si affievoliscono visto che ieri l’olandese era ancora impegnato nelle terapie del caso. Per lui, come per Medel, il rientro sembra fissato per Bologna-Brescia del 1 febbraio, anche se entrambi fino all’ultimo proveranno a esserci. Scelte dunque d’emergenza in difesa: pronti Tomiyasu, Paz (fin qui poco più di una comparsa), Danilo e Mbaye.

Novità anche per Sansone, uscito anzitempo contro il Verona. Così il report ufficiale ha aggiornato sulle sue condizioni: "Gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore osserverà qualche giorno di lavoro personalizzato". L'esterno - squalificato per la prossima con la Spal - tornerà regolarmente a disposizione per la 22ma giornata col Brescia.