news

Pavoletti, Antonelli ed Hallfredsson: arrivano brutte notizie per i tre infortunati

Pavoletti, Antonelli ed Hallfredsson: arrivano brutte notizie per i tre infortunati - immagine 1
Due giornate di campionato all’attivo e sono già tre gli infortuni che peseranno su molti fantallenatori, rischiando di compromettere questo inizio di stagione. Il primo della lista è Emil Hallfredsson. Il centrocampista islandese ha...
Redazione

Due giornate di campionato all'attivo e sono già tre gli infortuni che peseranno su molti fantallenatori, rischiando di compromettere questo inizio di stagione.

Il primo della lista è Emil Hallfredsson. Il centrocampista islandese ha riscontrato una lesione miotendinea all'inserzione distale del bicipite femorale sinistro, la quale lo terrà lontano dai campi per un tempo che soltanto futuri accertamenti sapranno dire. Da valutare dopo la sosta.


Il secondo giocatore è Pavoletti. L’attaccante del Genoa, entrato a partita in corso, ha segnato contro il Verona, riuscendo però anche ad infortunandosi ed uscire solamente dopo 16 minuti di gioco. Per lui la situazione dopo nuovi esami risulta aggravata: si parla di un mese di stop visto il problema alla caviglia.

L’ultimo è Antonelli. Contro l'Empoli, il terzino del Milan è vittima di una lesione a bicipite muscolare, i quali lo terranno per almeno due settimane in infermeria.

tutte le notizie di