Alexandre Pato, attaccante del Tianjin Quanjian, ex Milan, è tornato in Italia per la partita d’addio di Andrea Pirlo, dove ha rivisto tanti ex compagni di avventure in rossonero. Queste le sue parole a la Gazzetta dello Sport: “Io...
Alexandre Pato, attaccante del Tianjin Quanjian, ex Milan, è tornato in Italia per la partita d'addio di Andrea Pirlo, dove ha rivisto tanti ex compagni di avventure in rossonero. Queste le sue parole a la Gazzetta dello Sport: "Io non sarei così drastico sugli attaccanti. Arrivare al Milan e fare subito tanti gol non è facile, in particolare in questa situazione. André Silva al Porto aveva fatto benissimo, a Milano ha sentito troppo la pressione. Kalinic alla Fiorentina giocava in maniera diversa, è sbagliato trarre conclusioni dopo una sola stagione. Entrambi hanno bisogno di fiducia. Bisogna insistere, l’anno prossimo faranno meglio".
TRA BELOTTI E IMMOBILE - "Sono forti tutti e due, dico Immobile perché ha fatto una stagione straordinaria. Della Lazio mi piace molto anche Lucas Leiva, è bravissimo a far girare la squadra. Un centravanti che segna tanto fa comodo, ma dietro deve esserci una squadra che gioca per lui".