Torna a parlare Javier Pastore, che a Roma TV dà altri indizi ai fantallenatori in vista dell’asta: “Come mi sto trovando? Bene, sto molto bene, perché i compagni sono stati molto gentili, sono ragazzi molto bravi, sto passando dei...
Torna a parlare Javier Pastore, che a Roma TV dà altri indizi ai fantallenatori in vista dell’asta: “Come mi sto trovando? Bene, sto molto bene, perché i compagni sono stati molto gentili, sono ragazzi molto bravi, sto passando dei bellissimi giorni, conoscendo un po' tutto quello che è Trigoria. Mi alleno bene per cominciare bene la stagione”.
MEZZALA - “È diverso da quello che facevo a Parigi. Mi trovo bene, mi sto allenando tanto per arrivare a fare quel che il mister chiede. Andremo a fare delle cose importanti insieme, speriamo di stare sempre bene fisicamente e di poter essere disponibile al 100%".
GOL - "La mezzala di Di Francesco arriva quasi sempre in zona gol per dare assist o segnare. Speriamo di arrivarci tanto e di segnare, la cosa più importante è avere gli attaccanti e provare a fare gol, se loro sono in fiducia lo è anche la squadra".