Inizialmente va ancora verso la panchina Pellè, in campo nel finale con l’Inter. D’Aversa ha provato Karamoh e Mihaila nel suo Parma, con Man e Gervinho (recuperato oggi in extremis e convocato) che inseguono; ai box Cornelius e...
Inizialmente va ancora verso la panchina Pellè, in campo nel finale con l'Inter. D'Aversa ha provato Karamoh e Mihaila nel suo Parma, con Man e Gervinho (recuperato oggi in extremis e convocato) che inseguono; ai box Cornelius e Zirkzee. Così D'Aversa ha parlato di Gervinho oggi: "Il provvedimento disciplinare è nato e morto con l'Udinese. Lui si era fatto male in rifinitura nella partita successiva, ha fatto un programma differenziato e oggi si è allenato con la squadra. Saranno valutazioni che riserverò fino alla fine ma non solo lui. Il fatto che si è giocato giovedì sera e poi domani ci fa aspettare fino all'ultimo momento, aspettando le situazioni di recupero, gli infortuni, vanno valutati tutti. Detto ciò, si manda in campo l'undici più prestativo, poi più giocatori abbiamo a disposizione meglio è, anche per la gara in corso". In mediana le certezze sono Hernani, Brugman e Kurtic, con Kucka nel ruolo di trequartista. Difesa a quattro con Osorio e Bani verso una maglia dal 1', a destra c'è Iacoponi e a sinistra uno tra Pezzella e Gagliolo. Out Valenti per infortunio.
La probabile formazione - Sepe; Iacoponi, Osorio, Bani, Pezzella/Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Mihaila/Gervinho/Man, Karamoh.