Torna Roberto D’Aversa in panchina e con lui ci saranno dei cambiamenti anche nella formazione di partenza, anche se i diversi infortuni limitano la rivoluzione. In porta ovviamente Sepe. La novità di giornata è il ritorno in gruppo di...
Torna Roberto D'Aversa in panchina e con lui ci saranno dei cambiamenti anche nella formazione di partenza, anche se i diversi infortuni limitano la rivoluzione. In porta ovviamente Sepe. La novità di giornata è il ritorno in gruppo di Osorio, che può giocare al posto di Valenti; a destra Busi, al centro Alves, con Pezzella in vantaggio su Laurini a sinistra. Hernani, Brugman e Kurtic a centrocampo, mentre in attacco il ballottaggio principale riguarda Inglese che parte in pole su Cornelius. L'altro recupero di oggi è quello di Gervinho, che è tornato in gruppo ed è in vantaggio su Mihaila per giocare dal 1'. Dall'altra parte favorito Brunetta su Cyprien (nel caso, avanzerebbe Kurtic), per completare il tridente.
La probabile formazione - Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio/Valenti, Pezzella/Laurini; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta/Cyprien, Inglese/Cornelius, Gervinho/Mihaila.