news

Paratici: “Dybala e Higuain due grandi. De Ligt? Ci dimentichiamo una cosa…”

Paratici: “Dybala e Higuain due grandi. De Ligt? Ci dimentichiamo una cosa…” - immagine 1
Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima della sfida tra Inter e Juventus e si è soffermato soprattutto sul momento che stanno vivendo Paulo Dybala e Gonzalo Higuain: “La scelta di Paulo non è sorprendente. Dybala è il numero 10 della...
Edoardo Cannavale

Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima della sfida tra Inter e Juventus e si è soffermato soprattutto sul momento che stanno vivendo Paulo Dybala e Gonzalo Higuain: "La scelta di Paulo non è sorprendente. Dybala è il numero 10 della Juve, un grande giocatore appetito da grandi squadre. Stesso discorso per Higuain, ha una media gol incredibile, è stato decisivo per lo scudetto proprio qui due anni fa. Perché gioca Dybala e non Higuain oggi? Dovete chiederlo a Sarri".

DE LIGT - "De Ligt è un grande giocatore, è stato premiato miglior difensore della Champions League dello scorso anno. Ogni tanto ci dimentichiamo che ha 19 anni, che non è un dettaglio da poco. È già un grande giocatore, sta crescendo e si sta adattando bene, non credo sia un pensiero per noi".