© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ci siamo quasi. In queste ore, il Papu Gomez ha già detto sì al Siviglia per un trasferimento a titolo definitivo in Spagna, tutto confermato. Non c'è problema con l'argentino che apre a lasciare l'Atalanta subito, mentre il club nerazzurro sta trattando sulla cifra col Siviglia: la prima offerta è di 6 milioni, con un rilancio e alcuni bonus si può chiudere. Il colpo è vicino, Gomez va verso il Siviglia.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)