© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ci siamo quasi. In queste ore, il Papu Gomez ha già detto sì al Siviglia per un trasferimento a titolo definitivo in Spagna, tutto confermato. Non c'è problema con l'argentino che apre a lasciare l'Atalanta subito, mentre il club nerazzurro sta trattando sulla cifra col Siviglia: la prima offerta è di 6 milioni, con un rilancio e alcuni bonus si può chiudere. Il colpo è vicino, Gomez va verso il Siviglia.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202606/fae50592332cacd234f3876338de44a8-e1781590751431.jpg)