news

Palladino: “Petagna, i gol di Carlos Augusto, come sta Rovella e occhio a questo giovane”

Palladino: “Petagna, i gol di Carlos Augusto, come sta Rovella e occhio a questo giovane” - immagine 1
Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Monza Raffaele Palladino. Queste le sue parole verso la sfida con l’Inter raccolte da Monza-News. ROVELLA – “Nicolò sta lavorando a parte, sta recuperando bene. Sarà difficile...
Andrea Agostinelli

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Monza Raffaele Palladino. Queste le sue parole verso la sfida con l'Inter raccolte da Monza-News.

ROVELLA - "Nicolò sta lavorando a parte, sta recuperando bene. Sarà difficile averlo disponibile".

PETAGNA - "Lui e Mota insieme? Potrebbe essere una soluzione, vedremo, a Firenze ho avuto ottime risposte ma davanti abbiamo tante soluzioni".


CARLOS AUGUSTO - "È il nostro capocannoniere ed è un dato particolare, del resto, ci dovremmo preoccupare se non riusciamo a creare le occasioni, ma non abbiamo questo problema, i gol arriveranno anche dall'attacco".

COLOMBO - "Stravedo per Leonardo, è un giovane molto intelligente, l'anno scorso mi serviva un centrocampista e l'ho “rubato” dall'U 17. Può essere il futuro del Monza".

MERCATO - "Non mi piace parlare di mercato, a volte il mercato può distrarre, ci sono passato anch'io da giocatore, non voglio disattenzioni".