news

Palladino: “Le ultime su Sensi e Rovella! Mota straordinario, dove vedo Ciurria”

Palladino: “Le ultime su Sensi e Rovella! Mota straordinario, dove vedo Ciurria” - immagine 1
Prende la parola Raffaele Palladino in casa Monza. Ecco le dichiarazioni in conferenza dell’allenatore, riportate da TMW: “Sensi sta lavorando con la squadra da qualche giorno, vediamo nella rifinitura come va; gli manca il ritmo gara,...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Raffaele Palladino in casa Monza. Ecco le dichiarazioni in conferenza dell'allenatore, riportate da TMW: "Sensi sta lavorando con la squadra da qualche giorno, vediamo nella rifinitura come va; gli manca il ritmo gara, ma vediamo se riusciamo a portarlo quantomeno in panchina. Rovella ha lavorato in parte con la squadra e vediamo se riusciamo a recuperarlo in extremis. Donati è ancora fuori".

MOTA - "È un giocatore straordinario, sta facendo benissimo, gli manca qualche gol. Sono sicuro che farà questa seconda parte di campionato alla grande. Posso metterlo ovunque in attacco".


CIURRIA - "Patrick ha delle caratteristiche importanti, ha strappo, gamba e intelligenza calcistica; può giocare ovunque. Mi piace vederlo a piede invertito, sicuramente lo vedremo dalla parte destra... Non so ancora dove, nella rifinitura proveremo a capire quale sia la situazione migliore per lui".

BIRINDELLI - "Ha fatto una grandissima partita contro l'Inter, ha limitato Dimarco. È un ragazzo eccezionale, competitivo, positivo, a me piace tantissimo. Ha avuto la sua occasione e l'ha sfruttata, come del resto Machin e qualche altro".

PABLO MARÌ - "È un errore tecnico, può succedere".

CARLOS AUGUSTO E CIURRIA - "Tanti gol? Non guardo allo scorso anno, a me interessa il gruppo di quest'anno. I due hanno grande qualità, corsa, strappo e gamba. Io sono felice quando mettiamo i giocatori in grado di esprimersi al 100%".