news formazioni

Palermo, da Rispoli a Diamanti: ecco la formazione. Bortoluzzi: “Il caso Nestorovski…”

Guglielmo Cannavale

L’allenatore del Palermo Bortoluzzi ha parlato in conferenza stampa prima del Pescara: “Ruggiero nuovamente titolare? Le varianti verranno prese in maniera molto soft. La squadra sta dicendo che questa è la sua conformazione. Il...

L'allenatore del Palermo Bortoluzzi ha parlato in conferenza stampa prima del Pescara: "Ruggiero nuovamente titolare? Le varianti verranno prese in maniera molto soft. La squadra sta dicendo che questa è la sua conformazione. Il comportamento di Diamanti in queste settimane è stato ottimo, ha dimostrato di essere importante in questo gruppo. La tranquillità che ti dà un giocatore esperto è sempre ben accetta. Non solo Diamanti, comunque, tra i più adulti ha dato una mano ai ragazzi più giovani.

Nestorovski arrabbiato dopo il cambio? Beh, sono scelte. Non ci sono stati discorsi particolari. In questa settimana ha lavorato bene, come sempre del resto".

FORMAZIONE - Tra i pali ci sarà Fulignati, difesa a tre con Cionek, Goldaniga e Andelkovic. A destra Rispoli, a sinistra Aleesami. In mezzo Bruno Henrique, Jajalo (favorito su Ruggieri) e Chochev. In attacco Diamanti dietro a Nestorovski.