news formazioni

Out Leao, novità Giroud, dubbio Theo Hernandez: la formazione provata dal Milan

Out Leao, novità Giroud, dubbio Theo Hernandez: la formazione provata dal Milan - immagine 1
In casa Milan, Stefano Pioli deve decidere: Junior Messias sì o no dall’inizio? Si gioca il posto con Saelemaekers e Krunic, sono in tre per due posti sulla trequarti; la maglia al centro alle spalle di Ibrahimovic sarà di Brahim Diaz. Out...
Andrea Agostinelli

In casa Milan, Stefano Pioli deve decidere: Junior Messias sì o no dall'inizio? Si gioca il posto con Saelemaekers e Krunic, sono in tre per due posti sulla trequarti; la maglia al centro alle spalle di Ibrahimovic sarà di Brahim Diaz. Out Rafa Leao, punta a tornare in panchina Giroud, oggi per la prima volta in gruppo. A centrocampo riecco Kessié e Tonali dall'inizio, mentre occhio in difesa. Come riportato da MilanNews.it, “nel corso della settimana Theo Hernandez non è stato bene, ha avuto qualche linea di febbre ma già stamattina ha ripreso a lavorare. È recuperabile per la partita contro il Napoli”, ma deciderà nelle prossime ore Pioli. Pre-allertato Kalulu a sinistra (o Ballo-Touré), con Florenzi pronto a destra se Kalulu slitta (se no i due sono in ballottaggio). Al centro tocca alla coppia Tomori-Romagnoli.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo/Kalulu; Kessié, Tonali; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Krunic/Messias; Ibrahimovic.