news

Ottava giornata: la TOP 11 dei nostri consigli

Guglielmo Cannavale

Tra sorprese e certezze, ecco i nostri consigli per l’ottava giornata radunati in una top 11. Tra i pali il ritorno di Perin: contro il Chievo non è una partita facile, ma ha tanta voglia e può prendere un buon voto. In difesa la certezza...

Tra sorprese e certezze, ecco i nostri consigli per l'ottava giornata radunati in una top 11. Tra i pali il ritorno di Perin: contro il Chievo non è una partita facile, ma ha tanta voglia e può prendere un buon voto. In difesa la certezza è Digne, le scommesse Toloi, che sta crescendo, e Gentiletti.

A centrocampo ci piace sempre Cuadrado, contro l'Inter a San Siro può creare pericoli. Lo stesso vale per il Papu Gomez e Perotti, altri due giocatori che creano superiorità e saltano l'uomo, giocano anche in casa in questa giornata. Brienza contro il Palermo è un ex, i fantallenatori possono sperare finalmente in un gol.

In attacco la certezza è Higuain, la scommessa Paloschi, che ha segnato 7 gol in 8 partite contro il Genoa, tra cui anche una tripletta a Marassi. Salah in casa contro l'Empoli va schierato.

Perin

Digne Toloi Gentiletti

Brienza Gomez Cuadrado Perotti

Salah Paloschi Higuain