Subito un gol per Victor Osimhen alla prima giornata di campionato. Il centravanti del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN svelando anche un retroscena su Kvaratskhelia. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. GOL – “Per noi è...
Subito un gol per Victor Osimhen alla prima giornata di campionato. Il centravanti del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN svelando anche un retroscena su Kvaratskhelia. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.
GOL - "Per noi è importante partire bene perché abbiamo perso alcuni grandi calciatori. Sono molto felice per questa vittoria perché non era facile. Dobbiamo sentirci come l’anno scorso altrimenti e questa vittoria ci dimostra che siamo sulla strada giusta. Non mi importa quanti gol farò, segnerò per aiutare la squadra ma metto sempre davanti il collettivo.
SPALLETTI - "Lui ha fiducia in me e cerca di incoraggiarmi, è normale commettere qualche errore durante una partita. Mi sta aiutando molto anche con del lavoro individuale".
KVARA - "Io leader? E’ importante che tutti noi dobbiamo prenderci una fetta di responsabilità. Sono al terzo anno qui e per me è importante incoraggiare i nuovi come Kvaratskhelia. Lui aveva predetto il mio gol due minuti prima".