SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra bologna Orsolini: “Il gol mi mancava, periodo non facile ma abbiamo sofferto in silenzio! Ma adesso…”

news

Orsolini: “Il gol mi mancava, periodo non facile ma abbiamo sofferto in silenzio! Ma adesso…”

Orsolini: “Il gol mi mancava, periodo non facile ma abbiamo sofferto in silenzio! Ma adesso…” - immagine 1
Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Verona: “E’ stata una boccata d’ossigeno perché venivamo da un periodo di crisi, tra virgolette, se così si può chiamare. Noi giocatori...
Marco Astori

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Verona: "E' stata una boccata d'ossigeno perché venivamo da un periodo di crisi, tra virgolette, se così si può chiamare. Noi giocatori offensivi eravamo rimasti un pochettino a secco e invece oggi abbiamo portato al gol quasi tutti lì davanti: io, Santi, Jens, Benja che ha fatto una grandissima partita. Se bisognava dare una risposta penso che l'abbiamo data, anche soffrendo, perché comunque questo è un campo difficile, una squadra che si sa difendere, ben attrezzata. Siamo molto contenti, ci portiamo a casa questi tre punti perché servono per muovere la classifica, visto che ultimamente abbiamo fatto un po' di fatica", riporta Tmw.

GOL - "Sì, mi mancava un pochettino. Bene, penso che la miglior risposta non poteva esserci, quindi sono contento. Spero di continuare così perché stiamo lavorando tanto. È un periodo in cui anche quando le cose non vanno bene abbiamo lavorato a testa bassa, siamo stati zitti, non abbiamo detto mai una parola fuori posto. Abbiamo sofferto in silenzio, abbiamo ingoiato il boccone amaro, il rospo. Però questo è il calcio, questo è anche un po' una metafora della vita nel senso che non bisogna mai mollare e ci si rialza tutti insieme da grande gruppo quale siamo. Io sono contento, sono orgoglioso della prestazione dei miei compagni, dello staff, del mister, di tutti. Andiamo a casa veramente stra-stracontenti".

EUROPA - "Lo spero, però guardiamo avanti partita dopo partita e non ci poniamo limiti".