news

Origi ora preoccupa, pronti gli esami: il Milan ragiona su un attaccante per gennaio

Origi ora preoccupa, pronti gli esami: il Milan ragiona su un attaccante per gennaio - immagine 1
Valutazioni in corso in casa Milan in vista del mercato invernale. Per quanto riguarda la porta, ma anche l’attacco, fa sapere oggi il Corriere dello Sport: “Il Milan potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti se le risposte dal...
Alessandro Cosattini

Valutazioni in corso in casa Milan in vista del mercato invernale. Per quanto riguarda la porta, ma anche l'attacco, fa sapere oggi il Corriere dello Sport: "Il Milan potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti se le risposte dal punto di vista fisico di Divock Origi non dovessero essere buone nelle prossime ore. L’ex punta del Liverpool si sottoporrà a esami strumentali per chiarire la nuova problematica al flessore che lo affligge da qualche giorno. Il belga dopo il primo tempo contro l’Arsenal, amichevole che si è disputata a Dubai il 13 dicembre scorso, ha accusato un intoppo fisico e da quel giorno ha svolto solamente terapie.

Se lo stop dovesse comportare un tempo di recupero lungo, i rossoneri potrebbero anche pensare di tornare sul mercato. Ma sarà eventualmente una valutazione in base alle occasioni e alle opportunità, anche perché nei piani del club l’investimento importante in attacco sarebbe dovuto arrivare in estate", si legge.


[adv]