news formazioni

Okereke, la gestione di Dessers e i dubbi in mezzo: tutto sulla formazione della Cremonese

Okereke, la gestione di Dessers e i dubbi in mezzo: tutto sulla formazione della Cremonese - immagine 1
Il grande dubbio di formazione di casa Cremonese riguarda Dessers. È recuperato e convocato, giocherà dal 1′ o a gara in corso? Al momento sono più le chance che parta dall’inizio in attacco con Okereke, con Buonaiuto (o Zanimacchia)...
Andrea Agostinelli

Il grande dubbio di formazione di casa Cremonese riguarda Dessers. È recuperato e convocato, giocherà dal 1′ o a gara in corso? Al momento sono più le chance che parta dall’inizio in attacco con Okereke, con Buonaiuto (o Zanimacchia) provato alle loro spalle. Ma occhio al piano B: con Dessers dalla panchina, può giocare o Ciofani o un centrocampista in più come Pickel per dar maggior solidità alla Cremonese. A centrocampo Meité ed Escalante sono favoriti su Castagnetti, sulle fasce pronti Sernicola a destra e Valeri a sinistra. Difesa a tre con Aiwu, Bianchetti e uno tra Lochoshvili e Vasquez a completare il reparto arretrato.

La probabile formazione – Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili/Vasquez; Sernicola, Meité, Escalante/Castagnetti, Valeri; Buonaiuto/Zanimacchia; Dessers/Ciofani/Pickel, Okereke.