squadra

Okaka torna al fanta: la quotazione nel listone e il suo ruolo nella nuova Udinese

Fabrizio Romano

Stefano Okaka torna all’Udinese. Il colpo di scena c’è stato oggi quando l’attaccante è tornato in bianconero dopo la trattativa col Cagliari che ha provato a prenderlo fino all’ultimo; niente da fare, Okaka ha scelto...

Stefano Okaka torna all'Udinese. Il colpo di scena c'è stato oggi quando l'attaccante è tornato in bianconero dopo la trattativa col Cagliari che ha provato a prenderlo fino all'ultimo; niente da fare, Okaka ha scelto Udine e adesso riparte. L'operazione è stata ufficializzata anche dal Watford per l'attaccante che è stato determinante per la salvezza dello scorso anno.

PER L'ASTA - Per il fantacalcio, Stefano intanto sarà nel listone degli attaccanti con una quotazione da 20 fantamilioni. Potete prenderlo come punta di riserva da mettere nelle partite comode a prezzo basso, tra i low cost dell'attacco; ma a Tudor piace tantissimo, il rapporto tra lui e Okaka è buonissimo e si ripartirà anche da lui come titolare al fianco di Lasagna. Un jolly a basso costo per il vostro fanta.