Alvaro Odriozola è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore della Fiorentina. Le sue parole raccolte da ViolaNews.com. RUOLO – “Ho sempre giocato esterno destro alto, poi quando sono arrivato all’anno...
Alvaro Odriozola è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore della Fiorentina. Le sue parole raccolte da ViolaNews.com.
RUOLO - "Ho sempre giocato esterno destro alto, poi quando sono arrivato all'anno prima di esordire in prima squadra alla Real Sociedad ho cominciato a giocare da terzino. Non avrei nessun problema a tornare alle origini e giocare da ala".
CALLEJON - "Ho parlato con Callejon, che mi ha detto meraviglie di città e compagni. Il 4-3-3 esalta molto le mie qualità, è perfetto. Josè mi ha incitato molto, ma conoscevo bene i giocatori della Fiorentina già prima di arrivare. Voglio giocare, ritagliarmi spazio e portare la Fiorentina, che mi voleva da tempo, più in alto possibile. Sono qui in prestito, non si sa cosa succederà a fine stagione".
OBIETTIVI - "Vengo dal club migliore del mondo, ma adesso sono comunque in un club storico, che ha poco o nulla da invidiare. L'esperienza è importante, può aiutarmi a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato qua, ma ho sempre avuto la curiosità di venire a giocare in viola".