news

Oddo: “Prendete Memushaj, Zampano top! Innamorato di Verre, il ruolo di Caprari…”

Oddo: “Prendete Memushaj, Zampano top! Innamorato di Verre, il ruolo di Caprari…” - immagine 1
Il Pescara al fantacalcio? Una giostra da godersi. Fino in fondo. Contro l’Inter, la tentazione è Alberto Aquilani titolare, ma Brugman resta in ballottaggio; gli altri titolarissimi non si toccano. Anzi. Massimo Oddo li racconta...
Fabrizio Romano

Il Pescara al fantacalcio? Una giostra da godersi. Fino in fondo. Contro l'Inter, la tentazione è Alberto Aquilani titolare, ma Brugman resta in ballottaggio; gli altri titolarissimi non si toccano. Anzi. Massimo Oddo li racconta al Corriere dello Sport in una bella intervista esclusiva.

A cominciare da Caprari, Oddo risponde così: "Voglio un 4-3-3 con gli attaccanti portati ad accentrarsi. Uno come Caprari non può stare largo se sa smarcarsi centralmente; una volta Gianluca era un'eterna scommessa, adesso ha affiancato altre qualità al suo talento". Chi invece deve esplodere è Rej Manaj: "Dall'Inter abbiamo preso Manaj, un talentuoso che... per diventare un vero talento, deve compiere un salto di qualità. Ci crediamo".


Molto bene invece Zampano, adorato al fantacalcio: "Zampano è molto forte. Molto bravo", mentre "Memushaj è forse quello che ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto in carriera. Un ottimo centrocampista, su cui puntare". Oddo è invaghito dei suoi ragazzi: "Sono innamorato di tutti i miei giocatori, Verre è fantastico. Vedo bene Fornasier, ma soprattutto BenaliBiraghi hanno davvero buonissime potenzialità. Faranno un'ottima stagione; il ruolo di Benali è delicato, aiuta anche a coprire centralmente, ma ha talento".