news formazioni

Occhio a questi infortunati: sette brutte notizie al fantacalcio, Osimhen e non solo

Alessandro Cosattini

Da Strakosha a Osimhen, ma non soltanto. Ecco le sette brutte notizie in chiave fantacalcio che arrivano dai campi dopo gli ultimi due turni ravvicinati di campionato. I fantallenatori iniziano a prendere nota, si riparte venerdì alle 20.45 con...

Da Strakosha a Osimhen, ma non soltanto. Ecco le sette brutte notiziein chiave fantacalcio che arrivano dai campi dopo gli ultimi due turni ravvicinati di campionato. I fantallenatori iniziano a prendere nota, si riparte venerdì alle 20.45 con il derby di Roma.

[adv]

MIRANTE - "Non credo che una partita possa cambiare tutto, quest’anno il mister ha scelto Mirante come titolare. Questo non è un momento in cui posso mollare, voglio fare bene qua, essere a Roma è una grande opportunità e aspetto le possibilità di scendere in campo", ha detto Pau Lopez dopo la sfida contro l'Inter. Ma come sta Mirante? Come svelato da Fonseca, "non sta ancora bene, ha un fastidio fisico". Per il momento non è ancora pronto a tornare in gruppo e nel derby tra i pali della Roma ci sarà Pau Lopez. L'allenatore giallorosso spera di riaverlo a disposizione per i successivi impegni (almeno dalla panchina).