Rischia il posto Thiago Motta sulla panchina dello Spezia. Valutazioni in corso da parte della società. È regolarmente convocato M’Bala Nzola, ripreso dall’allenatore e ieri fermo a causa di un virus gastrointestinale. Accanto a...
Rischia il posto Thiago Motta sulla panchina dello Spezia. Valutazioni in corso da parte della società. È regolarmente convocato M'Bala Nzola, ripreso dall'allenatore e ieri fermo a causa di un virus gastrointestinale. Accanto a Manaj, spazio a lui o Antiste visto che Verdi e Salcedo non sono convocati alla pari di Strelec (alle prese con un'infiammazione tendinea al piede sinistro). A centrocampo Kiwior è favorito su Sher, con Kovalenko e Maggiore pronti ad agire da mezzali; a destra c'è Gyasi a tutta fascia, con Reca a sinistra. Spera in una maglia Bastoni, sulla fascia o anche da mezzala. Difesa a tre con Amian, Erlic e Nikolaou (o Hristov, ballottaggio aperto).
La probabile formazione - Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou/Hristov; Gyasi, Kovalenko/Bastoni, Kiwior/Sher, Maggiore, Reca; Antiste/Nzola, Manaj.