news

Nuovo modulo e non solo, così cambia il Bologna: le scelte di Donadoni

Guglielmo Cannavale

È arrivato Donadoni, il Bologna cambia. Chi ha Destro, spera che finalmente inizi a segnare. L’esordio non è impossibile, in casa contro l’Atalanta. Si cambia subito modulo, passando al 3-5-2. In porta torna Mirante, in difesa...

È arrivato Donadoni, il Bologna cambia. Chi ha Destro, spera che finalmente inizi a segnare. L'esordio non è impossibile, in casa contro l'Atalanta. Si cambia subito modulo, passando al 3-5-2. In porta torna Mirante, in difesa Ferrari gioca nei tre dietro, con Rossettini e Gastaldello, perché Oikonomou è infortunato. Buone notizie per chi ha Masina, perché gioca largo a sinistra e quindi più avanti.

A destra invece dovrebbe agire Rizzo, con Giaccherini mezzala, quindi più indietro rispetto al solito. A centrocampo possibile chance per Crisetig da regista, anche se resta ancora favorito Diawara. Donsah può tornare a far bene, da mezzala. Mounier giocherà da seconda punta, più vicino alla porta e alle spalle di Destro. Di solito i nuovi allenatori partono bene, è successo anche con Sannino quest'anno, quindi i giocatori del Bologna in questa giornata si possono rischiare.