primo piano

Novità portieri, ecco le gerarchie: occhio ai casi, tra Romero al Venezia, Mirante e Meret

Guglielmo Cannavale

Con l'acquisto di Sergio Romero al Venezia cambiano alcune gerarchie per i portieri al fantacalcio. Facciamo un punto sulle novità per un ruolo molto delicato al fantacalcio, quello della porta. Perché non c'è solo Romero. VENEZIA...

Con l'acquisto di Sergio Romero al Venezia cambiano alcune gerarchie per i portieri al fantacalcio. Facciamo un punto sulle novità per un ruolo molto delicato al fantacalcio, quello della porta. Perché non c'è solo Romero.

Sergio Romero è il nuovo portiere del Venezia, . Il club lo ha accolto così: "Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22". Secondo La Gazzetta dello Sport, può giocare dall'inizio già contro la Fiorentina. È stato infatti preso per fare il titolare, un portiere con la sua esperienza non viene in Italia per fare la riserva. Perché il Venezia l'ha preso? Lezzerini e Maenpaa hanno problemi fisici, lo ha detto Zanetti pochi giorni fa: "Lezzerini ha una lombosciatalgia ed è reduce da un infortunio, Maenpaa qualche guaio alla schiena ce l’ha". Da qui la scelta di chiudere per Romero, che sarà quindi sulla carta il nuovo titolare. Probabilmente già dalla prossima. Sarà quindi un portiere svincolato da prendere se avete bisogno alla prossima riparazione. Chi ha Lezzerrini e/o Maenpaa ora rischia se non è coperto.