news formazioni

Novità per Kessié, certezza Giroud: le ultime sulla formazione del Milan, non solo Ibra

Novità per Kessié, certezza Giroud: le ultime sulla formazione del Milan, non solo Ibra - immagine 1
Scelte fatte tranne sulla trequarti in casa Milan per Stefano Pioli. La certezza è Leao a sinistra, poi ballottaggi aperti: più Kessié di Brahim Diaz sulla trequarti, o Messias o Saelemaekers a destra. Spazio ancora a Giroud da prima punta, con...
Andrea Agostinelli

Scelte fatte tranne sulla trequarti in casa Milan per Stefano Pioli. La certezza è Leao a sinistra, poi ballottaggi aperti: più Kessié di Brahim Diaz sulla trequarti, o Messias o Saelemaekers a destra. Spazio ancora a Giroud da prima punta, con Rebic dalla panchina. Prova a tornare tra i convocati Zlatan Ibrahimovic, si decide domani dopo l'ultimo allenamento vista l'importanza del match. La squadra partirà infatti domenica mattina, c'è ancora la seduta di domani, decisiva per lo svedese. Oggi per lui una parte del lavoro in modo differenziato sul campo e un'altra insieme coi compagni in gruppo (dopo il lavoro in palestra di ieri), c'è ancora uno spiraglio per Napoli, ma al massimo potrà subentrare nella ripresa: al fanta si può pensare a lui solo con una riserva sicurissima. A centrocampo pronti Tonali e Bennacer, anche in difesa non ci sono dubbi: tocca a Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias/Saelemaekers, Kessié/Brahim Diaz, Leao; Giroud.