news formazioni

Novità per Icardi! La Gazzetta: “Tornerà tra i convocati, in attacco gioca Keita”

Novità per Icardi! La Gazzetta: “Tornerà tra i convocati, in attacco gioca Keita” - immagine 1
“Tutto è filato liscio, con qualche sguardo d’intesa con qualcuno a mo’ di bentornato e qualche scambio di battute con altri”. Mauro Icardi ha ormai completato il percorso di rientro con l’Inter, lo conferma oggi La...
Fabrizio Romano

"Tutto è filato liscio, con qualche sguardo d’intesa con qualcuno a mo’ di bentornato e qualche scambio di battute con altri". Mauro Icardi ha ormai completato il percorso di rientro con l'Inter, lo conferma oggi La Gazzetta dello Sport: "Ormai sono stati messi definitivamente da parte vecchi rancori e sistemare il bene dell’Inter davanti a tutto. Il resto è venuto da sé e ha avuto come collante l’obiettivo comune. Una sorta di patto Champions. E anche lo stop di Lautaro del Toro — a guardar bene — sa tanto di nuova opportunità per Icardi: contro la Lazio (avversario che gli ha regalato la prima storica qualificazione in Champions e squadra contro cui si è sempre esaltato) tornerà tra i convocati e quasi sicuramente si accomoderà in panchina, il Meazza poi deciderà come accoglierlo".

Il favorito in attacco infatti è Keita Baldé, rientrato a pieno regime: La Gazzetta conferma che Spalletti partirà col tridente Politano-Keita-Perisic.


tutte le notizie di