Ci sono alcune novità su giocatori che non stanno trovando spazio o sono spariti, quelli che definiamo “casi”. Le domande che ci arrivano su questi giocatori sono tante, rispondiamo qui caso per caso, giocatore per giocatore. [adv]...
Ci sono alcune novità su giocatori che non stanno trovando spazio o sono spariti, quelli che definiamo "casi". Le domande che ci arrivano su questi giocatori sono tante, rispondiamo qui caso per caso, giocatore per giocatore.
Avete preso Tommaso Pobega all'asta di riparazione o con gli scambi? È stato sicuramente tra i più positivi e sorprendenti dello Spezia della prima parte di stagione, con 3 gol nelle prime 20 giornate (e ha saltato 6 partite tra queste). Dopo l'assenza per squalifica col Sassuolo (somma di ammonizioni), sono arrivate le due panchine consecutive col Milan da ex e con la Fiorentina. Ha preferito un altro terzetto in mediana Italiano, con Ricci davanti alla difesa, Maggiore da mezzala ed Estevez a completare il reparto. Nessun sorpasso definitivo, ma due esclusioni per scelta tecnica, con Pobega costretto a inseguire Estevez e Maggiore. Vuole tornare al più presto titolare, per riprendere a regalare gioie anche ai fantallenatori. Ricordiamo che il giocatore è in prestito allo Spezia con diritto di riscatto dal Milan, ma con controriscatto a proprio favore così da non perdere il controllo sul giocatore.