La Juve di Max Allegri è in cerca di riscatto dopo il ko contro l’Atalanta. Come riferisce Sky Sport, in difesa dovrebbe tornare Chiellini dal 1′, al suo fianco de Ligt in pole su Bonucci; a destra c’è Cuadrado, a sinistra...
La Juve di Max Allegri è in cerca di riscatto dopo il ko contro l'Atalanta. Come riferisce Sky Sport, in difesa dovrebbe tornare Chiellini dal 1', al suo fianco de Ligt in pole su Bonucci; a destra c'è Cuadrado, a sinistra invece Alex Sandro è in leggero vantaggio su Pellegrini. Spazio alla coppia Locatelli-Bentancur in mediana, con Bernardeschi che ritrova una maglia da titolare e Kulusevski quasi alla pari con Rabiot (svedese di pochissimo avanti). Non si tocca Dybala in attacco, con la possibile novità Kean al posto di Morata: ballottaggio aperto tra i due, l'ex Everton scalpita ed è in pole.
La probabile formazione - Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt/Bonucci, Alex Sandro/Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Kulusevski/Rabiot; Dybala, Kean/Morata.