primo piano

Da Caputo e Insigne a Dzeko: come gestire i casi delicati per la 21a giornata

Guglielmo Cannavale

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

[adv]

Lorenzo Insigne - È uscito appena alle 13 il report del Napoli sulle sue condizioni: “Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo”. Queste le novità dall’allenamento di oggi dopo che Lorenzo era uscito acciaccato dalla partita di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tra pochi giorni c’è subito il ritorno: Insigne sta meglio (ha lavorato in parte in gruppo già oggi) e dovrebbe esserci contro il Genoa, potrebbe però tirare il fiato e fare turnover. Non è da escludere secondo il Corriere dello Sport, Gattuso probabilmente deciderà solo domani. Insigne è in ballottaggio, sia perché è acciaccato sia perché c’è il turnover, bisogna avere una riserva ma si può comunque mettere. Anche per Sky Lorenzo potrebbe partire in panchina.