news

Non solo Vlahovic, Pradè: “Vi dico una sorpresa! Alvarez, Amrabat e Gonzalez punta…”

Non solo Vlahovic, Pradè: “Vi dico una sorpresa! Alvarez, Amrabat e Gonzalez punta…” - immagine 1
Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato a Sportitalia di Vlahovic (qui) ma non solo: “Parametri zero? Oggi c’è un modo di lavorare completamente diverso. Io in tanti anni di carriere non ricorso di aver mai perso un...
Andrea Agostinelli

Il ds della Fiorentina DanielePradè ha parlato a Sportitalia di Vlahovic () ma non solo: "Parametri zero? Oggi c'è un modo di lavorare completamente diverso. Io in tanti anni di carriere non ricorso di aver mai perso un giocatore a parametro zero. La categoria degli agenti non è tutta uguale, con alcuni puoi lavorare mentre con altri il calciatore non è proprietà della squadra ma dell'agente".

BONAVENTURA - "Aveva un'opzione di rinnovo che è già scattata. L'anno prossimo sarà un giocatore della Fiorentina".

SAPONARA - "E' una delle sorprese più piacevoli, non solo come calciatore ma come uomo spogliatoio. Ha un'educazione incredibile, con grande sensibilità e ci siamo dati parole che chiuso il mercato ci siederemo per capire il futuro".


JULIAN ALVAREZ - "Lo abbiamo seguito tanto anche noi ma non c'era mai l'esigenza calcistica di andare a prenderlo. E' forte, non so se la scelta del Manchester City sia la più giusta perché trova tanti campioni e non sarà facile trovare spazio".

AMRABAT - "Contatti con il Tottenham? Abbiamo avuto contatti con tante squadre. Ha tante situazioni aperte e lui vuole giocare di più. Va in sofferenza se non gioca".

NICO GONZALEZ - "Lui prima punta? Sì, la può fare con caratteristiche diverse, lo ha dimostrato anche con il Cagliari. E' un grandissimo combattente, sfrutta la sua velocità e gli piace giocare come centravanti, può essere una soluzione interessante".

MERCATO - "Ringraziamo Commisso per aver investito tanto. Sono stati due anni particolari non avevamo espresso un buon calcio ma il presidente anche a Gennaio ha fatto degli investimenti su Ikoné e Piatek. Mercato chiuso? Il mercato chiude il 31 e noi siamo una società sempre pronta con un settore scouting importante".

ITALIANO - "E' una scelta che abbiamo condiviso tutti, poteva essere una scommessa ma ci sta dando tante soddisfazioni. Abbiamo spostato un progetto che speriamo possa essere a lungo termine".