Il derby d’Italia si avvicina in casa Juventus. In difesa, due dubbi per Max Allegri verso l’Inter: Danilo e Bonucci le certezze, Chiellini è in pole su de Ligt dietro e Alex Sandro in vantaggio su De Sciglio. A centrocampo la coppia...
Il derby d’Italia si avvicina in casa Juventus. In difesa, due dubbi per Max Allegri verso l’Inter: Danilo e Bonucci le certezze, Chiellini è in pole su de Ligt dietro e Alex Sandro in vantaggio su De Sciglio. A centrocampo la coppia Bentancur-Locatelli, con Cuadrado a destra e Bernardeschi in netto vantaggio su McKennie a sinistra. Davanti, Chiesa è la certezza mentre Morata e Kean si giocano l’altra maglia, con lo spagnolo leggermente favorito. E Dybala? Paulo è tornato in gruppo oggi e ed è pronto a tornare tra i convocati, Allegri pensa di sfruttarlo a gara in corso dopo lo stop per infortunio.
La probabile formazione – Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini/de Ligt, Alex Sandro/De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata/Kean.